Stai Leggendo
Clooney & Pitt a Venezia: Un Duetto da Red Carpet Che Fa Divertire Tutti

 

Clooney & Pitt a Venezia: Un Duetto da Red Carpet Che Fa Divertire Tutti

L’81ª edizione del Festival del Cinema di Venezia è stata sensazionale, ma l’arrivo di George Clooney e Brad Pitt ha portato l’evento a un altro livello.

Quando due leggende del cinema mondiale arrivano su un motoscafo, col sorriso da star e la voglia di divertirsi, non c’è red carpet che tenga: diventa uno show a sé. Protagonisti del film “Wolfs” di Jon Watts, Clooney e Pitt hanno conquistato tutti.

Clooney & Pitt
George Clooney e Brad Pitt al photocall di Wolfs – Lupi solitari durante l’81esima Mostra del Cinema di Venezia – Stephane Cardinale – Corbis/Getty Images

Il tempo sembra non essere passato per loro, e la loro ironia, mischiata a una semplicità disarmante, ha catturato il cuore dei presenti, tutti pronti ad applaudirli e immortalarli in uno scatto.

Una cosa è certa: sono un esempio che molti VIP italiani farebbero bene a seguire, visto che di umiltà, da quelle parti, se ne vede poca.

Clooney & Pitt

Immaginate la scena: Clooney con il fascino da gentleman, Pitt con quel sorriso scanzonato. Appena arrivati, hanno subito fatto capire che il divertimento sarebbe stato il protagonista.

Hanno persino ballato sul tappeto rosso, tra risate e sorrisi complici, come due amici che si ritrovano dopo anni.

Il colpo di genio? Senza pensarci troppo, si sono uniti ai fotografi, mettendosi loro in posa, come se fossero turisti qualunque in vacanza.

Leggi Anche

Clooney e Pitt, superstar tra i paparazzi, un’immagine che dice tutto sulla loro capacità di non prendersi mai troppo sul serio.

E come ciliegina sulla torta, alla fine della proiezione di Wolfs, si sono abbracciati tra gli applausi, dimostrando che la loro amicizia è autentica e profonda. Cosa ci insegnano George e Brad? Che anche le più grandi star possono essere semplici e genuine.

E che a Venezia, tra lusso e glamour, c’è sempre spazio per un po’ di sano divertimento. Chi altro avrebbe potuto farlo con così tanto stile?

Quale è la tua reazione?
Dubbioso
0
Felice
0
In Love
0
No comment
0
Triste
0
Sfoglia commenti (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

© 2021 Fashion Life Magazine. All Rights Reserved.

Scorri verso l'alto