Stai Leggendo
A favore delle pace una serata di beneficienza per il popolo ucraino

 

A favore delle pace una serata di beneficienza per il popolo ucraino

Contro l’orrore della guerra, a favore delle pace: una serata di beneficienza dedicata al popolo ucraino

Katerina Zemsova e Kate Voronova. Due bellissime donne che hanno deciso di mettersi in gioco per sostenere il loro Paese. L’Ucraina. 

Come ormai noto, gli equilibri in Ucraina – e mondiali – sono stati scardinati lo scorso 24 febbraio con l’invasione del territorio ucraino da parte delle Forze Armate delle Federazione Russa. Un tragico evento che sembra quasi impossibile credere possa avvenire nel XXI secolo. 

Tale offensiva militare ha segnato il picco della crisi russo-ucraina e, soprattutto, la vita di milioni e milioni di famiglie, uomini, donne e bambini, costretti a fuggire dal proprio Paese. 

E così è stato, purtroppo, anche per Kate e Katerina, che un mese fa sono arrivate a Milano, costrette ad abbandonare la loro casa, il loro lavoro, la loro vita. 

Ma la voce di queste due ragazze si è fatta sentire e la loro resilienza durante questa tragica situazione di emergenza umanitaria le ha portate ad organizzare una serata di beneficienza a favore del popolo ucraino. 

Tale evento avrà luogo al ristorante Domus di Milano, il 14 aprile alle ore 21:00. Una serata volta ad avvicinare tutte le persone partecipanti alla situazione drammatica presente in Ucraina e a creare un connessione fra i bisognosi e tutti coloro che sono desiderosi di aiutare. 

Leggi Anche
Francesco-Colucci

Qui sarà prevista un’asta di beneficienza, alla quale prenderanno parte numerose opere e creazioni di designer ed artisti ucraini – ed anche italiani. Ad animare la serata vi sarà musica ed un’ottima cena. 

Il ricavato dell’evento verrà devoluto alle 200 famiglie costrette a fuggire da Mariupol – attualmente rifugiate nella città di Nikopol’ – ed ai 400 bambini rimasti orfani, portati in salvo e ricoverati in un istituto per l’infanzia – sotto la supervisione di Centravis. 

È proprio in queste situazioni di crisi e drammaticità che è necessario stringersi in favore di pace e, in questo caso, di aiuto. Tendere la mano al prossimo, specialmente se in difficoltà, è l’opera giusta da fare e per tale ragione Kate e Katerina saranno liete di accogliere tutti coloro sono desiderosi di fare del bene. Tu, non mancare! 

Quale è la tua reazione?
Dubbioso
0
Felice
0
In Love
0
No comment
0
Triste
0
Sfoglia commenti (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

© 2021 Fashion Life Magazine. All Rights Reserved.

Scorri verso l'alto