Stai Leggendo
Akep: maglieria italiana, glamour e sostenibile.

 

Akep: maglieria italiana, glamour e sostenibile.

Akep: maglieria italiana

Una filosofia che incanta quella di AKEP, brand made in Italy di maglieria donna, un mix tra fantasie originali e forme innovative che rispecchiano la tradizionale lavorazione di filati di alta qualità.  

Akep presenta un progetto stilistico decisamente riconoscibile nato nel 2015 ma con una lunga ed importante storia nel mondo della produzione di maglieria in Italia.

I punti cardine del brand, con cui da sempre si distingue sono: la qualità, la conoscenza del prodotto e l’identità creativa. Negli anni, il brand ha reso la sua filiera artigianale, dal concept al prodotto finito, un vero e proprio biglietto da visita d’eccellenza firmata made in Italy.

Akep: maglieria italiana

Dopo un percorso di costruzione e posizionamento, il brand passa sotto la maggioranza di “ZERO& COMPANY” della famiglia Vendola guidati dal CEO Pasquale Vendola e i suoi fratelli. Every day as the first day (Ogni giorno è come il primo giorno), la filosofia di “ZERO&COMPANY” il gruppo pugliese che si prepara a compiere 50 anni nel 2023. Una serie di licenze con importanti marchi per questo Gruppo a cui si aggiunge AKEP

Il brand oggi si predispone alla conquista del mercato internazionale, con l’intento di posizionarsi sempre più nell’immaginario collettivo.  

Le creazioni Akep sono frutto della grande maestria dell’artigianato italiano, un perfetto connubio tra estro e creatività, tessuti di alta qualità e grandissima attenzione rivolta ai dettagli.

Leggi Anche
San Valentino

Akep: maglieria italiana

Unicità e bellezza sono elementi caratterizzanti nei: capispalla, giacche, cappotti, maglioni, poncho e ampi cardigan, per di più ogni capo è creato secondo la filosofia della moda lenta e sostenibile.

Fondamentale inoltre per il gruppo, la certificazione GOTS per l’ecosostenibilità, per una realtà che intende evolversi e diventare sempre più internazionale.

Quale è la tua reazione?
Dubbioso
0
Felice
0
In Love
0
No comment
0
Triste
0
Sfoglia commenti (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

© 2021 Fashion Life Magazine. All Rights Reserved.

Scorri verso l'alto