La Scoperta di Antonella Splendore nel Film “Il Circo delle Meraviglie”

Lo scorso 18 maggio, ha avuto luogo l’anteprima nazionale del film “Il Circo delle Meraviglie” a Nola (Napoli) e Abano Terme (Padova). Presentato da App Movie e Virgo Holding, il lavoro è diretto da Mario Chiavalin, che ha anche collaborato alla sceneggiatura insieme a Luca Arnau.

Tra le molte stelle presenti nel cast, una scoperta di straordinario talento ha catturato l’attenzione del pubblico e della critica: Antonella Splendore. Nel film, Splendore interpreta la moglie di Remo Girone, un ruolo cruciale che funge da fil rouge dell’intera trama. La sua performance ha dimostrato un’eccellente capacità di interpretazione, preannunciando un futuro luminoso nel mondo del cinema.

Il Circo delle Meraviglie

La trama del film si concentra sul rapporto tra Sofia e Andrea, il cui sentimento amoroso ricorda agli artisti del circo quanto possa essere bello mettere radici. Questo risveglia un senso di magia nel cuore di Giovanni Battista Parodi, un personaggio che aveva dimenticato cosa significasse stupirsi.

Il cast comprende, oltre agli esordienti Chiara Boveri ed Erik Triulzi, nomi noti come Remo Girone, Pippo Franco, Iva Zanicchi, Salvatore Misticone, Manuela Metri, Max Pieriboni, le star circensi Gioia e Ambra Orfei, Miriana Sermini, Alfio Visalli, Melina Arena, Ginevra Orfei e Cristina Castanhito.

Il film è stato proiettato presso lo Space Cinema Nola e il nuovo Movie Cinema Abano, riscuotendo un grande successo. Il regista Chiavalin ha espresso la sua soddisfazione per aver potuto offrire al pubblico di Abano Terme un’esperienza cinematografica indimenticabile, soprattutto nel contesto del nuovo splendido cinema inaugurato di recente.

Il Circo delle Meraviglie

La bellezza della Liguria è stata protagonista della storia, grazie alla collaborazione con la Liguria Film Commission. Il film è una commedia destinata alle famiglie, e Chiavalin ha saputo catturare la bellezza del paesaggio ligure attraverso l’obiettivo di Laura Parietti, la direttrice della fotografia.

Leggi Anche

Il montaggio è stato curato da Mauro Tesauro e Simone Viola, le scenografie da Matteo Perico e Domenico Colella, i costumi da Elena Novelletto. L’audio è stato gestito da Giampiero Sanzari e Marco Roveda, mentre le musiche sono opera di Talia Media LTD. L’aiuto regia è stato Manuel Galici, con Ambra Orfei alla direzione artistica.

Questa anteprima ha segnato un momento importante non solo per la scoperta di nuovi talenti come Antonella Splendore, ma anche per il panorama cinematografico italiano, portando alla ribalta una produzione che ha saputo coniugare talento, bellezza paesaggistica e una storia emozionante.

Quale è la tua reazione?
Dubbioso
0
Felice
0
In Love
0
No comment
0
Triste
0
Sfoglia commenti (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

© 2021 Fashion Life Magazine. All Rights Reserved.

Scorri verso l'alto