Stai Leggendo
Il blu elettrico: il colore delle star per l’inverno 2023.

 

Il blu elettrico: il colore delle star per l’inverno 2023.

Il blu elettrico è una tinta energica e decisa, perfetta per la stagione più fredda: le passerelle per l’inverno 2023 lo propongono in versione total look, indossato dalla testa ai piedi, tra l’altro non mancano abbinamenti di grande impatto capaci di farlo risaltare al meglio. Il blu elettrico splende accanto a toni altrettanto saturi, come il rosso lacca e non solo. 

Un colore di tendenza il blu elettrico che coinvolge a tutto tondo anche il mondo dei giovani designer che giocano con le sfumature e gli accostamenti più audaci. 

Un completo perfetto è quello di Marco Campus, caratterizzato da una classica giacca sartoriale in una silhouette corta dall’allure contemporanea è da un pantalone modello a vita alta, il capo si distingue per l’allure formale ed essenziale intrisa di un carattere sportivo sigaretta.   

A differenza del blu navy, perfetto vicino a tinte neutre come il beige e il panna, il blu elettrico si indossa anche con capi e accessori colorati: viola ametista, argento o verde smeraldo. Sfatiamo un tabù: scegliendo bene i tessuti, blu elettrico e nero sono perfetti insieme.

blu elettrico di Marco Campus

Su completi, cappotti, borse, vestiti e perfino scarpe, il blu elettrico sarà la tinta jolly da avere nell’armadio per un look esplosivo in qualsiasi circostanza: infatti si presta sia a un outfit by day che a un outfit by night più elegante, inoltre il nostro blu è sofisticato, trasmette autorevolezza e serenità. Dote necessaria in questi tempi più che mai.

Leggi Anche
Thierry Mugler

Clicca su: Marco Campus

Quale è la tua reazione?
Dubbioso
0
Felice
0
In Love
1
No comment
0
Triste
0
Sfoglia commenti (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

© 2021 Fashion Life Magazine. All Rights Reserved.

Scorri verso l'alto