Stai Leggendo
IL REALEdistillato di nobiltà

 

IL REALE
distillato di nobiltà

Il Vermouth di Torino dell’Opificio IL REALE è un vero e proprio ritorno alle origini, ai tempi in cui un ottimo vermouth non poteva che nascere da un ottimo vino. L’idea del vermut il Reale nasce da un’idea imprenditoriale di Sua Altezza Reale il Principe Serge di Jugoslavia, che ha voluto creare insieme alla sua socia Paola il gusto di antichi liquori e vermut che beveva la Nobiltà piemontese ed europea dal settecento in avanti.
Caratteristico è poi lo stemma de IL REALE: a sinistra lo stemma dei Re di Jugoslavia, a destra lo stemma dei Savoia Re d’Italia.
Il logo rappresenta tutta la genealogia di Sua Altezza Reale poiché da parte di madre discende da Maria Pia di Savoia, figlia dell’ultimo Re d’Italia Umberto II .
Elegante, esclusivo, raffinato una miscela segreta di erbe e spezie esotiche accuratamente selezionate, tra cui assenzio e salvia sclarea per dare freschezza al prodotto. Dai vini piemontesi come il Cortese del Monferrato, il Nebbiolo e il Barolo nascono dall’opificio Il Reale prodotti versatili, autentici, armoniosi e aristocratici.

 

Sua Altezza Reale il Principe di Jugoslavia
Sua Altezza Reale il Principe di Jugoslavia

Un lavoro sapiente e paziente, la costante ricerca botanica, la rievocazione di piante officinali, la trentennale esperienza dell’ Aromatiere, maturata in una prestigiosa Azienda che dal 1888 è leader nel settore degli estratti e degli infusi, hanno prodotto il Reale, saldamente ancorato al passato ma fortemente ispirato all’innovazione.

 

Leggi Anche
Polo a St. Moritz

 

Quale è la tua reazione?
Dubbioso
0
Felice
0
In Love
10
No comment
0
Triste
0

© 2021 Fashion Life Magazine. All Rights Reserved.

Scorri verso l'alto