Stai Leggendo
Milano Fashion Week, al Principe di Savoia l’evento “FASHION ART and MORE”: moda, arte, lusso

 

Milano Fashion Week, al Principe di Savoia l’evento “FASHION ART and MORE”: moda, arte, lusso

A Milano, in occasione della Fashion Week, domenica 26 febbraio 2023, nella prestigiosa location del Principe di Savoia, si terrà, con inizio alle ore 16.30, alla presenza di personalità illustri del mondo dello spettacolo e della moda, la sedicesima edizione dell’evento “FASHION ART AND MORE “, unico nel suo genere in quanto, in modo avvincente e singolare, pone in luce che la moda assurge al piano più raffinato dell’arte, dello spettacolo, della bellezza intesa come forma sublime della creatività, finalizzata a valorizzare l’immagine di ogni persona.

La moda è legata indubbiamente al tema dello splendore, inteso sia in termini estetici, sia in termini di “bellezza” scaturente dai contenuti dell’animo umano che trasformano in opera d’arte ciò che vive allo stato grezzo, per renderlo tessuto pregiato tale da valorizzare l’immagine della donna e dell’uomo, rendendola, ancor più di quanto già sia, opera artistica.


L’evento si svolge nel corso della settimana della moda, vetrina prestigiosa per i più famosi stilisti sia del Made in Italy sia Internazionali, che consente loro di presentare le proprie collezioni in esclusiva.

Fashion Art and More

Ad organizzare l’evento è la fondatrice Sabrina Spinelli Wellness for You©? Fashion, brand manager per grandi marchi ed esperta in strategie per il business.


Si tratta di un evento quotato, che si svolge in concomitanza con le altre passerelle milanesi e che rientra tra gli appuntamenti più esclusivi e rilevanti della Fashion Week, a cui partecipano influencer, fashion blogger Buyer internazionali e le principali testate giornalistiche di settore, oltre a nomi illustri del mondo della moda e della TV.

L’ esibizione della soprano Susy Rottonara, pianista, compositrice e ambasciatrice di cultura, aprirà la 16a edizione dell’International Luxury Event.
Insignita di numerosi premi a livello internazionale tra cui i Global Music Awards 2019 per il suo particolare talento di esibirsi contemporaneamente come soprano e pianista.

A seguire l’esposizione d’arte di Lois Rottonara ROTT, artista quotato a livello internazionale ed insignito di numerosi premi.
La sfilata ROTT Arte e musica prevede l’esposizione di quadri e la presentazione della collezione di opere “Haute Art Couture”.

Numerosi i brand Luxury presenti:
– Houida Baridi, Haute Couture, Dubai.
– Somayeh Yazdani, Iran
– GMG by Antonella Rapacchietta, Italy
– Vanilla Style by Emily de Souza, Italy
– Carmen Clemente, Italy
– IIS Apicio Colonna Gatti, Italy
Esposizione Brand:
– Doria 1905, handmade passion
– Miriam Tirinzoni, Luxury Bags
– La Rena by Renata kliska, Slovacchia

Leggi Anche

Official Sponsor è KVR Viraja, una consociata che è interamente controllata da KVR Companies con sede a Miami, Florida, che ha diverse attività negli Stati Uniti ed è uno dei più grandi Real Estate di proprietà individuale nel sud della Florida con oltre $ 400 milioni in attività. L’azienda che è stata fondata oltre 15 anni fa ed è famosa per la sua credibilità e visibilità, sta collaborando con la brand manager Sabrina Spinelli,con lo scopo di creare nuove alleanze negli Stati Uniti sia per i designer europei sia per i marchi associati.

L’evento sarà colmo di iniziative e progetti ed il primo sarà alle 16.30 con un cocktail di benvenuto e press day, la Mostra Arte e Designer;
Le sfilate avranno inizio per le 17:30 con la passerella di Altamoda.

Official Sponsor Make-up & Hair-Style è Al Pacino e l’Official Look Maker – CAPELLI& COMPANY PARRUCCHIERI è The Spectacle.

Quale è la tua reazione?
Dubbioso
0
Felice
1
In Love
0
No comment
0
Triste
0
Sfoglia commenti (0)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

© 2021 Fashion Life Magazine. All Rights Reserved.

Scorri verso l'alto