Stai Leggendo
OLGA KENT dalle passerelle al cinema

 

OLGA KENT dalle passerelle al cinema

Protagonista della cover di Fashion Life Olga Kent, Moldava, classe ’88, modella di professione, oltre ad essere tra i volti più richiesti dalle passerelle,
non tralascia quello che è la sua passione per il cinema.
A soli 17 anni, la strada di Olga era già molto chiara, quando vince il titolo di “Miss Transnistria”. Al termine delle superiori, si iscrive all’università per diventare interior design. Ma dopo un anno lascia tutto per trasferirsi prima in Romania e poi in Italia, dove inizia una carriera nel mondo della
moda, pochi passi per farla così approdare nella capitale della moda italiana “Milano”. Olga ha calcato le passerelle degli stilisti più famosi e prestato il volto per importanti campagne pubblicitarie.
Ma la sua popolarità non si ferma qui: da protagonista sul set fotografico, ha debuttato anche in televisione con “Colorado” nel 2013, al fianco di Paolo Ruffini, per poi avere l’occasione di essere scelta in seguito come come protagonista femminile di “Fuga di Cervelli” (2013), remake di un film spagnolo dal titolo analogo, “Fuga de cerebros”, diretto da Fernando González Molina.
Varie inoltre le apparse sul grande schermo come nel cinepanettone “Vacanze di Natale a Cortina” e comparsa anche in alcune serie TV italiane, come “Don Matteo”, “Che Dio ci aiuti” e “Rocco Schiavone”.
Grande traguardo raggiunto, inoltre, per Olga di recente, per essere presente nel cast del film d’azione svedese “ Last Man Down”.

 

Leggi Anche
La Dj e Producer Georgia Mos

“Protagonista della cover di Fashion Life Olga Kent,
Moldava, classe ’88, modella di professione, oltre ad essere tra i volti più richiesti dalle passerelle,
non tralascia quello che è la sua passione per il cinema.”

Quale è la tua reazione?
Dubbioso
0
Felice
0
In Love
61
No comment
0
Triste
0

© 2021 Fashion Life Magazine. All Rights Reserved.

Scorri verso l'alto